Servizio infermieristico di prelievo sangue a Milano

Servizio infermieristico di prelievo sangue a Milano

AES Domicilio sa che a volte può capitare che una persona necessiti di svolgere alcuni esami per accertare il proprio stato di salute, ma spesso la persona stessa, per un motivo o per l’altro, risulta impossibilitata a spostarsi dalla propria abitazione e quindi, se non può recarsi presso il centro specializzato, è bene che persone specializzate riescano a mobilitarsi per raggiungerla.

Offriamo la possibilità di eseguire qualsiasi esame di laboratorio (analisi del sangue, esame delle urine, tamponi ecc.) anche in urgenza e senza che il paziente si debba muovere da casa.
AES Domicilio punta ad offrire un servizio premuroso ed efficiente evitando così al paziente ogni forma di problematica, di spostamento o burocratica.

Il servizio, che si avvale di personale infermieristico altamente preparato e specializzato, funzionerà su prenotazione e comprende la consegna anch’essa a domicilio dei referti. La Cooperativa Sociale ONLUS AES Domicilio predispone i propri numeri di telefono, che saranno in funzione per tale servizio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 19.00.  La richiesta di prelievo sarà soddisfatta entro 48 ore dalla prenotazione e uguale rapidità è assicurata per la consegna dei campioni ai centri analisi del SSN (entro le 12 ore) con pagamento dell’eventuale ticket.  Il nuovo  servizio viene offerto a tutti i cittadini con disabilità, ma è disponibile anche per coloro che  non usufruiscono abitualmente di servizi assistenziali.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO INFERMIERISTICO DI PRELIEVO SANGUE PRESSO IL VOSTRO DOMICILIO A MILANO

La qualità, l’efficenza e la personalizzazione dei servizi è ciò che ci contraddistingue su tutte le altre agenzie.

Un nostro responsabile, dopo la vostra telefonata, si attiverà per selezionare l’infermiere più vicino a voi e verrà direttamente al vostro domicilio, effettuando il servizio di prelievo a domicilio da voi richiesto.

Gli esami del sangue si possono eseguire esclusivamente con l’impegnativa del medico.

Il costo delle analisi del sangue, corrisponderà a quello del ticket ASL.

I NOSTRI PREZZI PER IL PRELIEVO DEL SANGUE A DOMICILIO A MILANO

Il costo per il servizio di “PRELIEVO DEL SANGUE A DOMICILIO”, è costituito da due voci:

  • il costo delle stesse analisi del sangue che corrisponderà a quello del ticket ASL.
  • il coste del servizio di di AES Domicilio che avrà un prezzo base di 50,00 euro.

Il prezzo potrebbe aumentare o diminuire, sulla base della quantità di prestazioni settimanali richieste o sulla base della complessità a cui è sottoposto il nostro personale infermieristico.

E’ possibile concordare prezzi forfettari mensili, nell’eventualità di patologie che richiedono delle prestazioni continuative.

Il nostro costo aggiuntivo, nella provincia di Milano comprende:

  • Selezione accurata del personale, tra circa 13.000 curriculum.
  • Garanzia rispetto alla qualifica degli infermieri indicati.
  • Totale garanzia assicurativa sull’infermiere.
  • Nessun tipo di disagio per il paziente che richiede il servizio, ( basta solo una telefonata, rimanendo comodamente in casa)
  • Riconsegna degli esiti degli esami fatti direttamente presso il vostro domicilio.
  • Tempistiche del servizio estremamente celeri.